Home categorieSport L’Automobile Club San Marino ha definito la programmazione di eventi per l’anno in corso

L’Automobile Club San Marino ha definito la programmazione di eventi per l’anno in corso

da Redazione

Si inizia questo fine settimana, sabato 21 marzo con il raduno di primavera; ritrovo nel pomeriggio presso il Multi eventi di Serravalle, segue la partenza per un giro turistico con meta il Museo del Motociclo di Rimini per una visita.

 

SAN MARINO – Tante le manifestazioni previste per il 2015 organizzate con il preciso scopo di accontentare ogni tipologia di socio; non mancheranno dunque raduni, gite, rievocazioni militari e prove di precisione.

Si inizia questo fine settimana, sabato 21 marzo con il raduno di primavera; ritrovo nel pomeriggio presso il Multi eventi di Serravalle, segue la partenza per un giro turistico con meta il Museo del Motociclo di Rimini per una visita, quindi il rientro in Repubblica per la cena condita da musica e premi per tutti.

Sabato 23 maggio l’Acs patrocina il 1’Trofeo Valgiurata, raduno con prove di precisione, organizzato dal gruppo “Le Tane Racing”.

Domenica 31 maggio ritorna in scena l’Acs Motor Show che grazie alla collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore trova una nuova e interessante collocazione in Piazza Grande; il programma è in via di definizione ma è già previsto il raduno alla mattina a cui seguirà il pranzo in un noto locale del centro di Borgo e al pomeriggio la festa con musica giochi e ovviamente una grande esposizione di veicoli storici, il tutto in concomitanza con il mercatino dell’antiquariato.

Domenica 21 giugno Gita a Urbino; una bella passeggiata in auto o moto d’epoca con pranzo nel capoluogo marchigiano.

Sabato 29 agosto è il momento del Giro dei Castelli, manifestazione con prove di precisione che richiama partecipanti da tutta Italia e che festeggia i primi dieci anni di vita.

In settembre precisamente 18,19 e 20 va in scena una importante rievocazione Militare: la Linea Gialla, un vero museo itinerante che attraversa San Marino e le vicine cittadine romagnole.

Per Domenica 18 ottobre è prevista la classica gita a Predappio.

A Novembre andrà in scena la 3’Freedom Cup, in collaborazione con il Festival del Cinema di San Marino; i soci del nostro Club avranno l’opportunità di fare salire sui loro veicoli d’epoca famosi attori del mondo del cinema italiano e non solo; la mattinata terminerà con il ricevimento a Palazzo dai Capitani Reggenti; seguirà il pranzo presso il Palace Hotel.

La serie di eventi si conclude a Dicembre con il Raduno del tartufo.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare la segreteria allo 0549 908860 e visitare il sito internet www.automobileclub.sm; siamo presenti anche su Facebook.

Ricordiamo a tutti i soci che tramite l’iscrizione al club è possibile usufruire di polizze agevolate per i veicoli storici.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento