Home NotizieSan Marino San Marino, Centrale Unica per gli Acquisti: bando pubblico per l’immobile

San Marino, Centrale Unica per gli Acquisti: bando pubblico per l’immobile

da Redazione

Altri requisiti e specifiche sono descritti nel testo ufficiale del bando disponibile e reperibile sul portale dei Servizi Pa nel sito www.pa.sm, sezione “Comunicazioni, Bandi e Modulistica”.

 

SAN MARINO – La Direzione Generale della Funzione Pubblica ha emesso un Bando Pubblico per l’individuazione di un immobile o porzione di immobile da destinare in via transitoria a sede dell’Unità Organizzativa Acquisti, Servizi Generali e Logistica-Centrale Unica per gli Acquisti.

Il Contratto avrà decorrenza compatibile con l’espletamento delle procedure previste e con la legittimazione della spesa da parte degli organi competenti. La durata del contratto è prevista inizialmente in anni uno (1), rinnovabile secondo le esigenze della P.A.

L’immobile dovrà avere sede nei castelli di Serravalle, o Domagnano o Borgo Maggiore, nelle vicinanze della rete viaria principale, particolarmente della Superstrada San Marino-Rimini.

Dovrà essere comodamente accessibile a veicoli, a mezzi pesanti, a portatori di handicap motori.

Altri requisiti e specifiche sono descritti nel testo ufficiale del bando disponibile e reperibile sul portale dei Servizi Pa nel sito www.pa.sm, sezione “Comunicazioni, Bandi e Modulistica”.

L’offerta sottoscritta dal proprietario o dall’avente diritto dovrà pervenire alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, Via della Capannaccia, 13, 47890 San Marino, entro il termine perentorio delle ore 14,00 del 16 aprile 2015, in plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.

Per le modalità di partecipazione fa fede il testo del Bando Pubblico, e non il presente comunicato che ha mero scopo informativo generico.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, tel. 0549 882837, e-mail info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento