Home NotizieSan Marino Il Festival Internazionale della magia si trasforma e approda nel centro storico

Il Festival Internazionale della magia si trasforma e approda nel centro storico

da Redazione

Grandi novità per la 18° edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino.

 

Grandi novità per la 18° edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino che diventerà 1° week end magico sammarinese approdando anche al centro storico, portando un tocco di magia e sano divertimento. La celeberrima manifestazione ideata dal mago Gabriel coadiuvato dal suo Magic Staff e patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo si svolgerà nel week end del 13-14-15 marzo prossimi.

Tantissime le novità in cartellone come Raul Cremona che sarà il conduttore del gran gala che si svolgerà come di consueto al Teatro Nuovo di Dogana sabato 14 marzo. I biglietti possono essere acquistati presso l’edicola Quadrifoglio di via Piana a San Marino oppure online direttamente sul sito www.festivalinternazionaledellamagiacom.

Tutta la parte congressuale si svolgerà invece al Palazzo Kursaal con il concorso magico internazionale Trofeo Arzilli venerdì 13 marzo e uno spettacolo espressamente dedicato ai bambini domenica 15 marzo.

Nella giornata di sabato a grande richiesta si svolgerà sempre al Kursaal un corso accelerato per principianti, al termine del quale i partecipanti saranno in grado di stupire amici parenti e colleghi con dei prodigi degni di Harry Potter.

Nelle tre giornate invece nel centro storico si svolgeranno degli spettacoli magici itineranti (street magic) con artisti specializzati nella disciplina suddetta, in cartellone addirittura l’attuale campione mondiale di magia da strada!

Ma non è tutto: nei vari ristoranti e hotel del centro storico aderenti all’iniziativa sarà messo a disposizione un artista mago che intratterrà i clienti, abbinato ad un menù in tema magico.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento