Home categorieComunicati Stampa Coriano: sabato 14 marzo al teatro Cor.Te l’ultima selezione Locomix 2015

Coriano: sabato 14 marzo al teatro Cor.Te l’ultima selezione Locomix 2015

da Redazione

Sabato 14 marzo al Teatro CorTe di Coriano ultima chiamata per un posto nella Finale del 15° Festival LoComix. Maratona del buonumore in compagnia di 11 comici emergenti in lizza per il Premio del Pubblico, che quest’anno dà accesso diretto alla serata conclusiva, e il giudizio della Giuria Tecnica che sceglierà gli altri 6 finalisti. Ospite speciale a CorTe Enrico Zambianchi, il Profeta della Risata da Forlimpopoli. Tante battute e musica dal vivo con l’impertinente trio Beati Precari. Per gli spettatori anche l’estrazione a sorte di ricchi premi. Attiva la prevendita per la Finale del 21 marzo al Teatro Titano della Città di San Marino (RSM).

Sabato 14 marzo, alle ore 21,15, al Teatro CorTe di Coriano seconda e ultima serata di Selezione per LoComix 2015, 15° Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti, promosso dall’Associazione Culturale Locomotiva (San Marino) in collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia. Nel corso della prima Selezione tante risate e applausi per tutti i concorrenti e Premio del Pubblico assegnato al cesenate Gianni Bardi che quindi, in base al nuovo regolamento, approda direttamente alla Finale.

Sabato 14 per conquistare il lasciapassare alla serata Finale del Festival saliranno sul palco di CorTe 11 promesse del cabaret, in arrivo a Coriano da tutta la penisola. Nutrita la pattuglia degli emiliano-romagnoli formata da LUCA GIARDULLO da Cesena, GABRIELE SARAULLI da Imola, DIMO da Minerbio (Bologna) e RENATO CANTARELLI da Parma. Da Fano LUCA BISTO, da Fermo MICHELE GALLUCCI, da Padova GUIDO MARANGONI, da Treviso RUDI ZUGNO, da Bergamo IVO URSO, da Torino MATTHIAS MARTELLI e da Roma VINCENZO MAURO.

A incoraggiare gli aspiranti finalisti l’ospite speciale Enrico Zambianchi, il Profeta della Risata beniamino di LoComix, che nel corso della serata regalerà al pubblico alcuni momenti della sua inconfondibile stand-up comedy romagnola.

Risate, applausi e musica dal vivo con gli impertinenti Beati Precari: Massimo Modula (voce, chitarra, basso), Luca Manderioli (saxofoni, tastiere) e Giacomo Depaoli (percussioni, suoni).

Al termine delle esibizioni gli spettatori sceglieranno, assegnando il Premio del Pubblico, il secondo finalista di questa edizione. Mentre la Giuria Tecnica valuterà le performance di entrambe le serate per selezionare gli altri 6 partecipanti allo show finale di sabato 21 marzo 2015 al Teatro Titano di Città di San Marino (Repubblica di San Marino) per il quale è già attiva la prevendita presso l’Edicola Scripta Manent di Via 28 Luglio 212 c/o Centro Uffici Tavolucci a Borgo Maggiore RSM (tel 0549 903439). Per ulteriori informazioni www.locomotiva.org – info@locomotiva.org – 335 7348590.

Il pubblico presente all’ultima Selezione parteciperà anche all’estrazione a sorte di ricchi premi, tra cui un buono acquisto del valore di 50 euro offerto da Links Telefonia di Riccione. Condurranno la serata al Teatro CorTe Ettore Mularoni dell’Associazione Locomotiva e i Fratelli di Taglia.

Le serate di selezione per LoComix 2015 godono del supporto del Comune di Coriano/Assessorato alla Cultura, della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato Turismo della Repubblica di San Marino e della Giunta di Castello della Città di San Marino, oltre alla collaborazione di Links Telefonia, La Sorgente, La Cantinetta della CorTe, Marcar, Centro Commerciale PerlaVerde e Gruppo Banca di San Marino e al sostegno di Titancoop, Asset Banca, Assibroker, R&M laboratorio artigianale e Consorzio Terra di San Marino.

Ingresso Selezioni: Platea € 10 – Galleria € 8

Info e prenotazioni: CorTe tel 0541/658667 329/9461660 corianoteatro@gmail.com

Prevendita on line: www.liveticket.it/fratelliditaglia

Apertura biglietteria nel giorno di spettacolo: ore 17,30

www.corianoteatro.it www.fratelliditaglia.com FB Teatro Corte Coriano TW @teatrocorte

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento