Home NotizieMondo Banda larga con Telecom, Andrea Guerra a Mix 24 su Radio 24

Banda larga con Telecom, Andrea Guerra a Mix 24 su Radio 24

da Redazione

Ai microfoni di Mix 24 di Giovanni Minoli su Radio 24 viene intervistato Andrea Guerra, ex amministratore delegato Luxottica e ora consigliere strategico del premier Renzi per la politica industriale. Sul tema della banda larga, Minoli chiede a Guerra da chi verrebbe realizzata, Telecom? “Io spero di nuovo che l’incumbent, che il leader, Telecom Italia sia assolutamente il player protagonista in questa cosa. È possibile? Lo andiamo a capire. Io penso che sia importante, è il leader, è italiana”. Entro quando? Chiede Minoli. “O questa cosa riesce a decollare nelle prossime 4/8 settimane, o non ce la si fa”.

 

RAIWAY-EITOWERS, ANDREA GUERRA A MIX24 SU RADIO 24: “SU RAIWAY-EITOWERS CONFLITTO DI INTERESSI? VIENE ALLA LUCE QUANDO QUALCUNO TORNA A FARE L’IMPRENDITORE”

Andrea Guerra viene intervistato a Mix 24 di Giovanni Minoli su Radio 24 sul tema della privatizzazione di Raiway; alla domanda di Minoli sulla privatizzazione di RaiWay, “51% dice il governo per restare pubblico, all’Enel basta il 30%. Perché?”, Guerra commenta “L’ha detto, sappiamo che lì ci sono vent’anni di storia particolare.” Minoli prosegue: “Insomma, se non fossero di Berlusconi EITowers sarebbe diverso…” “L’ha detto lei.” A Mix24 Minoli ricorda a Guerra che adesso il mercato mette a nudo con chiarezza quello che il centrosinistra non ha fatto quando governava, cioè il conflitto d’interessi. “Soprattutto nel momento in cui c’è qualcuno che torna a fare il proprio mestiere di imprenditore è evidente che questo viene più alla luce.”

 

RAI, ANDREA GUERRA A MIX24 SU RADIO 24: “IO ALLA RAI? FARE L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI UN’AZIENDA PUBBLICA NON È IL MIO MESTIERE”

“Non è il mio mestiere fare l’amministratore delegato di un’azienda pubblica.” Così risponde Andrea Guerra, ex amministratore delegato Luxottica e ora consigliere strategico del premier Renzi per la politica industriale alla domanda di Minoli che gli ricorda che si è fatto il suo nome come amministratore delegato della Rai e se questa proposta potrebbe piacere all’interessato.

“No. Non è il mio mestiere.” Risponde Guerra.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento