Home NotizieSan Marino Expo Milano, Padiglione di San Marino e AASS: contratto di partnership e di sponsorizzazione

Expo Milano, Padiglione di San Marino e AASS: contratto di partnership e di sponsorizzazione

da Redazione

L’Azienda metterà a disposizione del Padiglione direttamente o attraverso il suo partner tecnologico “Consorzio HO Forum Italia” le tecnologie multimediali necessarie.

 

Lunedì 2 marzo 2015, presso la sede dell’AASS (Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici) il Commissario Generale del Governo Sammarinese per l’Expo 2015 Mauro Maiani ed il Presidente dell ‘A.A.S.S. Anthony Bucci, alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo e Rapporti con l’AASS Teodoro Lonfernini e il Direttore dell’ A.A.S.S. Architetto Emanuele Valli, è stato firmato il contratto di partnership e di sponsorizzazione del Padiglione di San Marino all’Expo Milano 2015.

L’Azienda metterà a disposizione del Padiglione direttamente o attraverso il suo partner tecnologico “Consorzio HO Forum Italia” le tecnologie multimediali necessarie all’allestimento della parte audio video luci del Padiglione di San Marino. Si tratta di un importante sponsorizzazione che permetterà a San Marino di mostrare nel suo Padiglione le ultime tecnologie nel settore della HO e cioè gli schermi 4K, ultimo ritrovato della tecnologia della High definition.

La televisione di Stato di San Marino su incarico dell’A.A.S.S. realizzerà dei filmati in 4K che saranno proiettati nel Padiglione. Il rapporto tra l’A.A.S.S. e il Suo partner tecnologico Consorzio HO Forum Italia ed il Commissariato Generale per l’Expo proseguirà anche con l’organizzazione di un evento che si terrà a Milano il 28 e 29 marzo denominato “San Marino Expo Week-End” durante il quale verrà presentato ufficialmente il Padiglione di San Marino e durante i due giorni potranno essere visibili i nuovi filmati con la tecnologia 4K.

Il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini esprime soddisfazione per la collaborazione instaurata tra A.A.S.S. e Commissariato Generale per l’Expò. Quanto messo in atto-dichiara il Segretario- costituisce una ulteriore conferma del valore e della rilevanza che l’Esposizione Universale rappresenta per la Repubblica di San Marino. Con AASS, quale importante partner pubblico del progetto, si avvia un percorso sinergico di grande rilevanza per il grande progetto del sistema Paese “Expò Milano 2015″.

Il Presidente dell’AASS Anthony Bucci ha dichiarato: “Sono lieto di comunicare, a nome dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, il raggiungimento dell’accordo per la sponsorizzazione del Padiglione di San Marino a Expo Milano 2015, nella convinzione di portare un importante e proficuo contribuito nell ‘ambito dei servizi ad alta tecnologia ed in linea con le politiche di rinnovamento nel campo delle comunicazioni che l’Azienda sta assumendo all’interno del territorio. Invito pertanto alla presentazione del Padiglione di San Marino al “San Marino Expo Week-End” che si terrà il 28 e 29 Marzo a Milano”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento