Home categorieComunicati Stampa Calendario manifestazioni FAMS 2015: ecco tutte le gare in programma

Calendario manifestazioni FAMS 2015: ecco tutte le gare in programma

da Redazione

La stagione delle manifestazioni automotoristiche 2015 della FAMS sta per prendere il via. Ad aprire le danze di questo nuovo anno sarà, fra poco più di un mese, il 7°Rally Ronde di Montefeltro organizzato dalla Scuderia San Marino.

Prosegue anche il cammino della carovana ecologica dell’Ecorally, valido per la Coppa Fia Energie Alternative, al suo 10° anno di vita organizzato da SMRO, come anche il San Marino Revival, valido per il Campionato Italiano Regolarità, giunto alla sua 22° edizione.

Salta all’occhio, quest’anno, lo sdoppiamento di data fra il 4°Historic San Marino Rally valido per il Campionato Europeo Rally Storici e il 43° Rally di San Marino (valido per il Campionato Italiano Rally, il Trofeo Rally Terra e l’ERMS) cui saranno affiancati, rispettivamente, il 1° Trofeo San Marino e il 1 San Marino Regolarità Sport, entrambi novità di quest’anno, e il 3° San Marino Baja e il 2° San Marino Rally Show.

Confermati anche altri pilastri del calendario agonistico sammarinese come, il 15° Rally Bianco Azzurro (Scuderia San Marino) e la 13° edizione dello straordinario Rallylegend come sempre sapientemente diretto dalla Zeromille con il suo sempre nutrito parterre di campioni e vetture da leggenda che attira appassionati da moltissimi paesi.

L’EuroTrial ritorna a San Marino, dopo circa dieci anni. Evento seguitissimo dagli appassionati della categoria sarà organizzato dal San Marino Fuoristrada Club e vedrà prendere il via equipaggi provenienti da tutta Europa.

A concludere la stagione 2015 sarà la Scuderia San Marino con la sua 43a edizione del Circuito dei Campioni.

Per i dettagli delle gare vi rammentiamo il sito FAMS www.famssm.com, il sito del rally di san Marino www.rallysanmarino.com e la pagina Facebook della FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento