Home categorieSport Calcio, Eusebio Di Francesco sale in cattedra a San Marino

Calcio, Eusebio Di Francesco sale in cattedra a San Marino

da Redazione

L’allenatore del Sassuolo terrà questa sera un corso di aggiornamento per allenatori “Possesso palla: sviluppo della fase offensiva”.

 

SAN MARINO – Questa sera alle ore 20.00 avrà luogo presso la Sala Conferenze della Casa del Calcio il corso di aggiornamento per allenatori “Possesso palla: sviluppo della fase offensiva”, organizzato dalla F.S.G.C. in collaborazione con la neo costituita e prossima al riconoscimento ufficiale Associazione Sammarinese Allenatori.

Sarà Eusebio Di Francesco, allenatore UEFA PRO, attualmente sulla panchina del Sassuolo, ad intervenire in qualità di relatore, accompagnato dal Direttore Sportivo della formazione Emiliana, Nereo Bonato.

Al corso potranno partecipare tutti gli allenatori iscritti al registro presso la F.S.G.C. e tutti gli allenatori che operano a San Marino.

Infine, la lezione con Mister Di Francesco, oltre che dare valido un contributo a tutto il movimento calcistico sammarinese, sarà anche valevole per il conseguimento dei crediti formativi per tutti gli iscritti ai registi preposti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento