Home NotizieSan Marino Parte il corso serale di Fumetto di San Marino Comics

Parte il corso serale di Fumetto di San Marino Comics

da Redazione

E’ fruibile da tutti, italiani e sammarinesi, dai 10 anni in su e si dividerà in due categorie.

 

SAN MARINO – Dopo il successo del corso pomeridiano di Fumetto tradizionale e manga organizzato dall’Associazione Culturale San Marino Comics, un’altra grande iniziativa è ai blocchi di partenza. Con la collaborazione della Scuola di Fumetto Marche e con il supporto del Centro di Formazione Professionale di Serravalle, infatti, è stato possibile avviare anche il Corso serale di fumetto, grazie al quale verrà data la possibilità proprio a tutti di dare libero sfogo alle proprie passioni.

Coloro i quali non potevano destreggiarsi con chine, colori e matite a causa di impegni personali e lavorativi, potranno ora partecipare alle lezioni che si terranno ogni mercoledì sera dalle 18.30 alle 20.30 al CFP di Serravalle.

Si ricorda che il corso è tenuto da docenti professionisti con esperienza pluridecennale nel settore e che il corso è strutturato per potere mantenere costi “popolari” nonostante le lezioni siano di tipo accademico!.

Il corso è fruibile da tutti, italiani e sammarinesi, dai 10 anni in su e si dividerà in due categorie: “base” per gli studenti alle prime armi e “avanzato” per gli artisti che necessitano di affinare le loro tecniche. maggiori informazioni e programma del corso su www.sanmarinocomics.com.

Sempre molto attiva la “giovane” Associazione San Marino Comics che in appena 7 mesi dalla sua costituzione ha già organizzato eventi di grosso apporto culturale per la Repubblica come il festival “San Marino Comics 2014″ e il Corso di Fumetto “San Marino Comics School”, mentre ha già presentato il programma del prossimo festival “San Marino Comics 2015″ che si svolgerà interamente presso il Centro Storico di San Marino. info tel. 338-7408749 oppure 328-4941286

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento