Home NotizieSan Marino Inaugurazione della 15esima edizione del Master in comunicazione

Inaugurazione della 15esima edizione del Master in comunicazione

da Redazione

Sabato 13 dicembre saranno presenti alla cerimonia il Segretario di Stato per la cultura, l’istruzione e l’università Giuseppe Maria Morganti e la direttrice del master prof.ssa Giovanna Cosenza.

 

SAN MARINO – Prende il via sabato 13 Dicembre alle ore 12,00 la quindicesima edizione del Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media condotto in modo congiunto dal Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di San Marino e l’Università IUAV di Venezia. Il master offre un’opportunità di crescita culturale e formazione tecnico-specialistica sui diversi temi della comunicazione: dal web writing alle relazioni esterne, dal crisis management alle tecniche di persuasione e vendita. Grazie alla convenzione con l’università IUAV di Venezia, il master è a norma della legislazione italiana sul riconoscimento dei crediti formativi universitari.

Dal 2000 , anno in cui è stata inaugurata la sua prima edizione, il master ha registrato una crescente partecipazione di allievi provenienti non solo dalla nostra Repubblica ma anche da molte Regioni italiane.

Ai 18 allievi che hanno concluso il percorso didattico della precedente edizione verranno consegnate le Pergamene in forma solenne nella sala della cerimonia della Segreteria di Stato alla Cultura e Istruzione dal Segretario di Stato Giuseppe Maria Morganti e dal Direttore del Master Prof.ssa Giovanna Cosenza. Seguirà la presentazione del Business Game, un lavoro di gruppo che al termine del percorso i corsisti devono presentare su uno o più temi trattati durante il Master. Il Business Game presentato dai corsisti è stato realizzato con il coinvolgimento di una importante azienda sammarinese, la Marlù Gioielli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento