Home NotizieSan Marino San Marino, elezioni delle Giunte e dei Capitani di Castello: la lista “Continuità e innovazione”

San Marino, elezioni delle Giunte e dei Capitani di Castello: la lista “Continuità e innovazione”

da Redazione

“Un ringraziamento particolare lo esprimiamo a tutti coloro che hanno creduto nel progetto della lista, nei valori delle persone e nell’esperienza maturata nella legislatura precedente”.

 

SAN MARINO – La lista Continuità e Innovazione, capitanata da Maria Teresa Beccari ed uscita vincitrice dalla serrata battaglia conclusasi lo scorso 30 novembre, vuole ringraziare tutti i concittadini che si sono recati alle urne per esprimere la propria preferenza.

Un ringraziamento particolare lo esprimiamo a tutti coloro che hanno creduto nel progetto della lista, nei valori delle persone e nell’esperienza maturata nella legislatura precedente.

Il lavoro inizia ora. La fiducia che ci è stata accordata verrà ripagata al meglio, con serietà e impegno da parte nostra.

I valori di partecipazione e comunità saranno sempre presenti in ogni azione o scelta da compiere perché è attraverso il contatto diretto con i cittadini che sarà possibile essere costantemente presenti sul territorio e lavorare per un Castello sempre migliore.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento