Home NotizieSan Marino Aperto il bando per il logo “E-commerce San Marino”

Aperto il bando per il logo “E-commerce San Marino”

da Redazione

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 14:00 di giovedì 18 dicembre 2014 presso la sede della Segreteria Industria Artigianato e Commercio, Palazzo Mercuri, Contrada del Collegio 38, San Marino.

 

SAN MARINO – La Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio ha indetto un bando di concorso per la realizzazione grafica del logo “E-commerce San Marino”. Il logo , che dovrà contenere la dicitura “e-commerce San Marino” o un’espressione in grado di esprimere lo stesso concetto, potrà ispirarsi a soggetti reali o immaginati, che con originalità rappresentino la pratica dell’e-commerce con elementi tipici della tradizione sammarinese.

Il bando è riservato a tutti gli studenti dell’Università degli studi di San Marino e agli studenti sammarinesi o residenti, che frequentano Università fuori territorio, regolarmente iscritti per l’anno accademico 2014/2015, la partecipazione è gratuita.

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 14:00 di giovedì 18 dicembre 2014 presso la sede della Segreteria Industria Artigianato e Commercio, Palazzo Mercuri, Contrada del Collegio 38, San Marino. Nome e Cognome, Università e recapiti dell’autore non dovranno essere visibili, ma inseriti in una busta chiusa allegata. Una Commissione Giudicatrice, composta da rappresentanti della Segreteria Industria e dell’Università, esaminerà tutti gli elaborati pervenuti ed individuerà il vincitore a suo insindacabile giudizio.

Il vincitore riceverà un premio di 500 euro offerto da ASI, Associazione Sammarinese per l’Informatica. Il premio verrà consegnato in occasione del convegno San Marino Digitale che si terrà il 22 dicembre p.v. e di cui verrà data specifica indicazione. Ogni diritto d’autore sarà riservato all’Eccellentissima Camera.

Il bando è disponibile sul sito dell’Università disegnoindustriale.unirsm.sm e sul sito della Segreteria Industria www.industria.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento