Home categorieComunicati Stampa Rimini, al Cinema Tiberio “L’elisir d’amore” in diretta dalla Royal Opera House di Londra

Rimini, al Cinema Tiberio “L’elisir d’amore” in diretta dalla Royal Opera House di Londra

da Redazione

Al Cinema Teatro Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) mercoledì 26 novembre alle ore 20.15 (biglietti € 12 interi, € 10 ridotti, in abbonamento), nell’ambito della rassegna Opera Live (in abbonamento) in diretta dalla Royal Opera House di Londra, è in programma “L’elisir d’amore” di G. Donizetti. Sul podio il giovane direttore Daniele Rustioni.

Ambientata nel più verace Sud dell’Italia, la produzione di Laurent Pelly vede un cast stellare: il tenore italiano Vittorio Grigolo, astro nascente dell’Opera, nel ruolo di Nemorino, il baritono gallese Bryn Terfel in quello del dottor Dulcamara, e la soprano britannica Lucy Crowe, che interpreta Adina.

La commedia romantica segue la storia di Nemorino, innamorato da molto tempo di Adina. Nemorino ha un temibile rivale, il Sergente Belcore di Levente Molnár, fino a quando la pozione magica vendutagli dal Dottor Dulcamara non gli dona una potente dose di coraggio, con risultati comici e toccanti.

Apertura biglietteria ore 19.15.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483

Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento