Home NotizieSan Marino San Marino, Circolo Ricreativo Don Elviro: successo per la cena di San Martino

San Marino, Circolo Ricreativo Don Elviro: successo per la cena di San Martino

da Redazione

A Leo Rondelli e Giovanni Ceccoli della Caritas San Marino – Montefeltro, è stato consegnato un assegno di 4.000 euro dal comitato organizzatore della festa.

 

SAN MARINO – Sabato sera si è svolta la tradizionale cena di San Martino, organizzata dal Circolo Ricreativo Don Elviro di Domagnano. Ottima l’affluenza con circa 150 persone. Durante la serata, è stato consegnato l’utile della Festa del Castello di Domagnano e Geometrie Sonore 2014, svoltasi nel giorni 25-29 giugno scorso. A Leo Rondelli e Giovanni Ceccoli della Caritas San Marino – Montefeltro, è stato consegnato un assegno di 4.000 euro dal comitato organizzatore della festa, formato dalla Giunta di Castello di Domagnano, Associazione Musicale Bluesmobile, Circolo Ricreativo Don Elviro, e Associazione A Sem Brev. L’evento è stato realizzato con il Patrocinio e contributo delle Segreterie di Stato per le Politiche Giovanili, Cultura e Turismo e dell’Ente Cassa di Faetano-Banca di San Marino e delle tante attività del castello e partner privati. Rondelli e Ceccoli hanno spiegato come è organizzata l’attività di solidarietà presso la Casa San Michele di Cailungo, sottolineando che ad oggi, ci sono circa 40 famiglie sammarinesi che richiedono aiuto alla struttura.

Ricordiamo inoltre, che è in piena fase di promozione, il singolo “Ostinatamente” dei Livida, gruppo ravennate vincitore di GS14, grazie alla collaborazione con Rock targato Italia, il più importante e longevo concorso nazionale di band emergenti. I Livida hanno partecipato, in qualità di ospiti, alle finali nazionali del concorso R.T.I., al Legend Club di Milano, il 12 settembre scorso. Oggi, il singolo è in rotazione su 58 radio sul territorio italiano, continuando così a dare visibilità mediatica, anche al concorso sammarinese GS14, che dimostra di sfornare band di qualità. La band sarà in concerto il prossimo 19 dicembre al Vidia Club di Cesena.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento