A Leo Rondelli e Giovanni Ceccoli della Caritas San Marino – Montefeltro, è stato consegnato un assegno di 4.000 euro dal comitato organizzatore della festa.
SAN MARINO – Sabato sera si è svolta la tradizionale cena di San Martino, organizzata dal Circolo Ricreativo Don Elviro di Domagnano. Ottima l’affluenza con circa 150 persone. Durante la serata, è stato consegnato l’utile della Festa del Castello di Domagnano e Geometrie Sonore 2014, svoltasi nel giorni 25-29 giugno scorso. A Leo Rondelli e Giovanni Ceccoli della Caritas San Marino – Montefeltro, è stato consegnato un assegno di 4.000 euro dal comitato organizzatore della festa, formato dalla Giunta di Castello di Domagnano, Associazione Musicale Bluesmobile, Circolo Ricreativo Don Elviro, e Associazione A Sem Brev. L’evento è stato realizzato con il Patrocinio e contributo delle Segreterie di Stato per le Politiche Giovanili, Cultura e Turismo e dell’Ente Cassa di Faetano-Banca di San Marino e delle tante attività del castello e partner privati. Rondelli e Ceccoli hanno spiegato come è organizzata l’attività di solidarietà presso la Casa San Michele di Cailungo, sottolineando che ad oggi, ci sono circa 40 famiglie sammarinesi che richiedono aiuto alla struttura.
Ricordiamo inoltre, che è in piena fase di promozione, il singolo “Ostinatamente” dei Livida, gruppo ravennate vincitore di GS14, grazie alla collaborazione con Rock targato Italia, il più importante e longevo concorso nazionale di band emergenti. I Livida hanno partecipato, in qualità di ospiti, alle finali nazionali del concorso R.T.I., al Legend Club di Milano, il 12 settembre scorso. Oggi, il singolo è in rotazione su 58 radio sul territorio italiano, continuando così a dare visibilità mediatica, anche al concorso sammarinese GS14, che dimostra di sfornare band di qualità. La band sarà in concerto il prossimo 19 dicembre al Vidia Club di Cesena.