Home categorieSport Motogp, “Ricardo Tormo” di Valencia: Alex De Angelis 18esimo sul traguardo

Motogp, “Ricardo Tormo” di Valencia: Alex De Angelis 18esimo sul traguardo

da Redazione

“Non ero partito male, mi sono avvicinato alla zona punti, ma con l’avvento della pioggia ho iniziato a perdere confidenza al posteriore e non sono più riuscito a tenere il passo e a difendere la posizione”.

 

Sul Ricardo Tormo di Valencia, Alex De Angelis ha chiuso l’ultima gara della stagione con il team NGM Forward Racing a un passo dalla zona punti.

Il pilota di San Marino è scattato bene dalla settima fila con la Forward Yamaha, ma la pioggia iniziata a cadere quando mancavano dieci giri alla fine, ha reso ancora più complicato la sua gara e infine ha chiuso con il diciottesimo posto il Gp de la Comunitat Valenciana.

Alex De Angelis #15: “Si chiude per me la stagione con il team NGM Forward Racing. Avrei voluto chiuderla diversamente, ma gli ultimi giri ho davvero faticato. Non ero partito male, mi sono avvicinato alla zona punti, ma con l’avvento della pioggia ho iniziato a perdere confidenza al posteriore e non sono più riuscito a tenere il passo e a difendere la posizione. Mi dispiace perché sarebbe stato bello chiudere l’anno in zona punti per salutare tutti nel migliore dei modi”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento