Home NotizieSan Marino San Marino, Batticinque, associazione autismo e disturbi generalizzati dello sviluppo

San Marino, Batticinque, associazione autismo e disturbi generalizzati dello sviluppo

da Redazione

Venerdì 7 novembre alle ore 20.45, presso la sala Montelupo di Domagnano, con il patrocinio alla Segreteria di stato alla Sanità e alla Segreteria di Stato all’Istruzione, la presentazione.

 

SAN MARINO – Venerdì 7 novembre alle ore 20.45, presso la sala Montelupo di Domagnano, con il patrocinio alla Segreteria di stato alla Sanità e alla Segreteria di Stato all’Istruzione, avrà luogo la presentazione di Batticinque, associazione autismo e disturbi generalizzati dello sviluppo.

L’evento vuole costituire sia un momento celebrativo della neonata Associazione, ma anche e soprattutto un’occasione per riflettere sulle tematiche oggetto di essa.

A tale scopo, dopo il saluto delle autorità , sono previsti gli interventi di alcuni relatori esperti autismo, quali Riccardo Venturini (direttore Servizio minori Istituto Sicurezza Sociale), Laura Gobbi (direttore Dipartimento Istruzione), Enrico Maria Fantaguzzi (presidente Associazione Rimini Autismo), Mara Valentini (esperto Mediazione familiare), Michela Rossi e Luca Urbinati (psicologi e consulenti clinici Aba).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento