Home NotizieSan Marino San Marino, Ufficio diritto allo studio: i contributi previsti dalla Legge

San Marino, Ufficio diritto allo studio: i contributi previsti dalla Legge

da Redazione

Dal 3 ed entro e non oltre il 30 novembre 2014 tutti gli studenti di Scuola Secondaria Superiore e universitari potranno presentare domanda.

 

SAN MARINO – Si comunica che dal 3 ed entro e non oltre il 30 novembre 2014 tutti gli studenti di Scuola Secondaria Superiore e universitari potranno presentare domanda per ottenere i contributi previsti dalla Legge 21 gennaio 2004 n.5.

La nuova sede dell’Ufficio Diritto allo Studio è ubicata presso la Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, in Contrada Omerelli n.23 San Marino Città.

Il modulo per la presentazione della domanda è anche disponibile sul portale web della Segreteria di Stato, www.istruzioneecultura.sm, nella sezione “Informazioni sul Diritto allo Studio”.

Il modulo di domanda, corredato dalla necessaria documentazione, potrà essere presentato utilizzando una delle seguenti modalità:

• recandosi all’Ufficio Diritto allo Studio, aperto tutti i giorni lavorativi dalle ore 8:15 alle ore 14:15 – il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

• a mezzo fax, al numero 0549/88.21.45;

• tramite posta elettronica, all’indirizzo info.dirittoallostudio@pa.sm (in questo caso occorrerà procedere anche al successivo invio della richiesta per posta ordinaria).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento