Home NotizieSan Marino San Marino, taglio del nastro per la rinnovata filiale Carisp di Borgo Maggiore

San Marino, taglio del nastro per la rinnovata filiale Carisp di Borgo Maggiore

da Redazione

Si terrà martedì 28 ottobre, alle 16.30. La filiale è stata rinnovata e potenziata per permettere di accogliere la sempre più numerosa clientela in maniera più confortevole, fornendo al meglio i servizi Carisp in modo ancora più funzionale e sicuramente apprezzato.

 

SAN MARINO – Si terrà martedì 28 ottobre, alle ore 16:30 l’inaugurazione della rinnovata filiale di Borgo Maggiore della Carisp.

L’attività che si è resa necessaria in questi mesi, in considerazione anche della centralità della filiale e quindi della rilevanza strategica che ha per l’Istituto, rappresenta uno dei passi più importanti che Carisp sta facendo per ridefinire e riqualificare la propria presenza sul territorio.

La filiale di Borgo Maggiore è stata rinnovata e potenziata per permettere di accogliere la sempre più numerosa clientela in maniera più confortevole, fornendo al meglio i servizi Carisp in modo ancora più funzionale e sicuramente apprezzato.

Questo, come dicevamo, non rappresenta però l’unico intervento che l’Istituto ha adottato e adotterà in futuro sulla propria Rete distributiva, ma la sua importanza è motivo di orgoglio e soddisfazione per l’intera struttura.

La Carisp, Istituto di riferimento per la Repubblica, cavalca in questo modo la rapida evoluzione del mercato e questo, anche grazie alle nuove tecnologie, le consente di presidiare l’intero territorio attraverso l’offerta di una molteplicità di servizi.

Carisp è da sempre Banca per il Paese, con la ferma volontà di continuare ad esserlo, anche attraverso scelte importanti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento