Home categorieComunicati Stampa “Uscire dalla crisi, politiche pubbliche e ruolo della PA”: il 12° Congresso FUPI-CSdL

“Uscire dalla crisi, politiche pubbliche e ruolo della PA”: il 12° Congresso FUPI-CSdL

da Redazione

E’ in programma domani (giovedì 23 ottobre) il secondo dei quattro Congressi di Federazione che precedono il 18° Congresso CSdL. Presso la sala riunioni CSU, con inizio alle 8.30, domani si svolge il 12° Congresso della Federazione Unitaria Pubblici Impiego (FUPI), sul tema: “Uscire dalla crisi, politiche pubbliche e ruolo della PA”.

Il programma del Congresso prevede, nella sessione della mattina (8.30 – 12.30), dopo l’intervento di apertura e la nomina delle Commissioni, la relazione del Segretario uscente della Federazione Alessio Muccioli, l’intervento di saluto del Segretario FPI-CDLS, l’avvio del dibattito dei delegati.

I lavori del pomeriggio (dalle 14.30) prevedono la prosecuzione del dibattito, le conclusioni del Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini, l’approvazione della mozione conclusiva e la elezione su scheda del nuovo Consiglio dei Rappresentanti FUPI (Direttivo).

Venerdì 24 ottobre è in programma il 12° Congresso FULEA/FULSAC (Federazione Edilizia e Servizi), sempre presso la sede CSU; giovedì 29 ottobre si svolgerà il 13° Congresso FULI (Federazione Industria), presso il Centro Congressi Kursaal.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento