Home NotizieSan Marino Nuove graduatorie della scuola, la CSU chiama gli insegnanti in assemblea

Nuove graduatorie della scuola, la CSU chiama gli insegnanti in assemblea

da Redazione

E’ in calendario per lunedì 27 ottobre un’assemblea degli aspiranti insegnanti iscritti, o che intendono iscriversi, nelle graduatorie per incarichi e supplenze nelle scuole di ogni ordine e grado.

 

SAN MARINO– Graduatorie scolastiche, sono in arrivo importanti cambiamenti. Le Federazioni Pubblico Impiego della CSU aprono un confronto con insegnanti e aspiranti insegnanti.

“Da parte della Segreteria di Stato all’Istruzione- spiegano FUPI-CSdL e FPI-CDLS – è allo studio una proposta di modifica alla disciplina di valutazione dei titoli e dei punteggi che determinano la formazione delle graduatorie per incarichi e supplenze nelle scuole. Una normativa che intende introdurre significative modifiche nelle stesura delle future graduatorie e per questo è necessario un confronto con tutti gli interessati”.

E’ dunque in calendario per lunedì 27 ottobre un’assemblea degli aspiranti insegnanti iscritti, o che intendono iscriversi, nelle graduatorie per incarichi e supplenze nelle scuole di ogni ordine e grado. L’appuntamento è fissato alle 20.30 presso la sala riunioni della CSU al primo piano del Central Square di Domagnano.

“L’assemblea – sottolineano le federazioni sindacali – sarà l’occasione per esaminare nel dettaglio le proposte di modifiche della Segreteria Istruzione e raccogliere suggerimenti e osservazioni”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento