Home NotizieSan Marino San Marino, telefonia: da TMS tre nuovissime offerte su misura

San Marino, telefonia: da TMS tre nuovissime offerte su misura

da Redazione

Pensate per le esigenze di tutti gli utenti, da chi non può fare a meno del cellulare per lavoro o famiglia, a chi vuole navigare e comunicare con amici e conoscenti in piena libertà.

 

SAN MARINO – Arrivano tre imperdibili offerte targate TMS, il gestore di telefonia mobile sammarinese, studiate per tutti i suoi affezionati clienti. Tre offerte – due pacchetti all inclusive ed un profilo tariffario a consumo – pensate per le esigenze di tutti gli utenti, da chi non può fare a meno del cellulare per lavoro o famiglia, a chi vuole navigare e comunicare con amici e conoscenti in piena libertà.

Quattro mesi di promozione, tre proposte vantaggiose ed un’unica risposta: sì! La TMS, Telefonia Mobile Sammarinese, lancia sul mercato tre grandi offerte per utilizzare il proprio cellulare o smartphone in tutta libertà, comunicando col mondo e risparmiando: due pacchetti all inclusive, Titan e Mega, ed un profilo tariffario a consumo, Seven, calibrate sulle diverse esigenze degli utenti TMS, ognuna caratterizzata da un diverso profilo, e tutte e tre accomunate da grandi vantaggi, come, ad esempio, l’assenza di scatto alla risposta. Ma non è finita qui: chi aderisce alle offerte Titan e Mega potrà acquistare un nuovissimo iPhone6 con uno sconto di 100 euro!

Entriamo nel dettaglio e cominciamo proprio con Titan, la prima offerta all inclusive, in promozione per i primi 4 mesi a 39,90 euro al mese, e che comprende: minuti illimitati verso tutti i numeri TMS, 700 minuti verso gli altri operatori fissi e mobili nazionali, sia sammarinesi che italiani, 100 SMS e ben 2 giga di traffico dati. E’ un’offerta strong, dedicata a chi vuole usare il telefono senza pensare a quanto consuma, una vera e propria all inclusive, comoda e senza pensieri! Mese per mese, Titan regala telefonate illimitate verso tutti gli utenti TMS e ben 700 minuti verso gli altri operatori. I due giga di internet, poi, permettono di navigare in tutta tranquillità, vedere video, condividere immagini e fare quello che si vuole.

Mega è l’offerta dedicata a chi non sa stare senza telefonare, ma con un occhio al risparmio. A soli 20,90 euro al mese, si possono sfruttare 900 minuti di telefonate! 600 verso tutti i numeri TMS e 300 per gli altri operatori fissi e mobili nazionali, a cui si aggiungono 100 SMS e un giga di internet. E’ un pacchetto “chiavi in mano” studiato per chi non vuole rinunciare a parlare con amici e a fare tutte le telefonate di lavoro e di svago senza tenere l’occhio sull’orologio. Coi 900 minuti e il giga di traffico dati, Mega dà tutta la tranquillità necessaria per vivere il proprio smartphone quotidianamente.

In abbinamento alle offerte Titan e Mega è possibile acquistare uno smartphone di ultimissima generazione, a rate e soprattutto a prezzo scontatissimo, come ad es. il nuovo iPhone6, con uno sconto di € 100.

A differenza dei precedenti pacchetti, Seven è invece un profilo tariffario a consumo. Come funziona? Basta tenere a mente il nome: seven, sette. Canone di 7 euro mensili, 7 centesimi verso tutti i fissi e i mobili nazionali (San Marino e Italia), 7 centesimi a SMS e 777 Megabyte di traffico dati. Insomma: sette! Una promozione estremamente vantaggiosa, ideale per chi vuole risparmiare ma senza rimanere senza parole! Anche Seven è senza scatto alla risposta, e permette di risparmiare su ogni chiamata!

E il risparmio non si ferma qui, perché grazie all’opzione Alert, attivabile per i tre servizi, l’utente sarà avvisato via SMS del raggiungimento del traffico incluso, per evitare di “sforare” l’offerta.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento