Home NotizieSan Marino San Marino, le congratulazioni dell’ACS al futuro Reggente Gian Franco Terenzi

San Marino, le congratulazioni dell’ACS al futuro Reggente Gian Franco Terenzi

da Redazione

Il Direttivo dell’Aeroclub San Marino: “E’ sempre stato un convinto assertore dell’importanza dello sviluppo aeronautico del nostro Paese”.

 

SAN MARINO Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci dell’Aeroclub San Marino porgono le più sincere congratulazioni al Socio pilota e Membro del Consiglio Direttivo ACS, Gian Franco Terenzi, per la nomina a Capitano Reggente per il semestre 1^ ottobre 2014 – 30 aprile 2015.

Gian Franco Terenzi è sempre stato un convinto assertore dell’importanza dello sviluppo aeronautico del nostro Paese ed ha profuso il suo impegno e la sua progettualità per far crescere la struttura aeroportuale sammarinese e per sensibilizzare la classe politica ed i Governi della Repubblica sulla necessità di completare l’Aerodromo di Torraccia e di usufruire dei benefici che ne potranno derivare.

L’Aeroclub San Marino esprime la certezza che, con l’assunzione della Suprema Magistratura della Repubblica, Gian Franco Terenzi potrà apportare un contributo sostanziale alla crescita del comparto aeronautico sammarinese e che non mancherà di offrire la sua opera appassionata per la definitiva partenza di tale sviluppo, che registra purtroppo, a tutt’oggi, una scarsa attenzione da parte dell’Esecutivo.

L’Aeroclub San Marino desidera infine formulare al Socio pilota ed all’amico Gian Franco Terenzi, i più sinceri auguri di buon lavoro e di un proficuo espletamento del suo Alto Mandato, in un momento storico fra i più delicati e complessi per il nostro Paese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento