Home categorieComunicati Stampa Con Mr. APPS arriva finalmente a San Marino l’app per la raccolta differenziata

Con Mr. APPS arriva finalmente a San Marino l’app per la raccolta differenziata

da Redazione

Si chiama “San Marino Differenzia” ed è stata realizzata gratuitamente per i residenti sammarinesi dalla giovane ed affermata società web & mobile Mr. APPs srl.

Dall’utilizzo semplice ed intuitivo, l’applicazione San Marino Differenzia è stata pensata per essere il tuo braccio destro nella raccolta differenziata porta a porta della Repubblica di San Marino.

La raccolta differenziata è un’attività importante che non può essere trascurata, in quanto volta ad ottimizzare lo smaltimento dei rifiuti in un’ottica di riutilizzo di preziose risorse e tutela dell’ambiente.

Non sai in quale bidone differenziare i rifiuti? 
Niente paura. Scarica ora gratuitamente San Marino Differenzia e utilizza l’apposito campo di ricerca, dove inserendo il nome del rifiuto in meno di un secondo ti verrà mostrato il bidone corretto.

Con San Marino Differenzia potrai inoltre visualizzare comodamente il calendario della raccolta porta a porta suddiviso per castelli e scoprire la posizione delle isole ecologiche sparse sul Territorio.

Ogni giorno l’app correrà in tuo aiuto inviandoti una notifica per avvisarti di esporre i tuoi bidoni prima della raccolta quotidiana.

Grazie a San Marino Differenzia potrai:

– utilizzare la casella di ricerca per scoprire in quale bidone differenziare i rifiuti

– scegliere il tuo castello di residenza per visualizzare il calendario della raccolta porta a porta (dove è attualmente attivo il servizio)

– visualizzare l’elenco di tutti i rifiuti differenziabili nella Repubblica di San Marino

– scoprire le isole ecologiche più vicine alla tua posizione e il ritiro olio di frittura

– creare liste dei tuoi rifiuti quotidiani per una rapida consultazione

– impostare le notifiche per ricordarti sempre di preparare i bidoni prima della raccolta

San Marino Differenzia, la raccolta differenziata nella Repubblica di San Marino alla portata di tutti.

Scaricala ora per il tuo iPhone o per il tuo smartphone Android, è gratis!

Per ulteriori informazione su San Marino Differenzia puoi visitare: http://differenzia.mr-apps.com/

San Marino Differenzia è stata realizzata per rispondere all’esigenza comune avvertita dalla popolazione sammarinese dopo l’entrata in vigore del Regolamento di gestione dei rifiuti (D.D. 44/2012 “Codice Ambientale”).

Mr. APPs srl inaugura con San Marino Differenzia la realizzazione gratuita di nuovi progetti web e mobile dedicati alla cittadinanza sammarinese in un’ottica di rinnovamento digitale della nostra cara Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento