Home NotizieSan Marino Manifatture di San Marino, infortunio sul lavoro per un autista

Manifatture di San Marino, infortunio sul lavoro per un autista

da Redazione

Per l’uomo, esterno alla Manifattura di San Marino (lavora per la ditta Autotrasporti Rutilli Adolfo srl) una prognosi di 30 giorni.

 

SAN MARINO – In data odierna verso le ore 9.00, la Sezione Antincendio/Infortuni sul Lavoro, interveniva a Dogana in via Tre Settembre, presso la ditta Manifatture di San Marino srl, per un infortunio sul lavoro.

Dai primi accertamenti si riferisce che un autista trasportatore (esterno alla Manifattura di San Marino srl), dopo avere sollevato e scaricato il container dalla proprio autocarro, controllava, da solo, la parte posteriore del suo mezzo.

Nel fare ciò, per cause al momento al vaglio di questo Comando congiuntamente al Dipartimento di Prevenzione, cadeva dall’autocarro.

Dapprima veniva soccorso dai dipendenti della Manifatture San Marino srl,in attesa dei sanitari, poi trasportato presso il locale 118, dove, dopo i primi accertamenti, veniva ricoverato con una prognosi di 30 g s.c.

L’autista è di origine Rumena le cui iniziali sono C. I. I. classe 1988.

Sempre dalle prime informazioni acquisite, è dipendete della ditta Autotrasporti Rutilli Adolfo srl, con sede in Italia.

Durante il rilievo dell’infortunio, funzionari di questo Comando, hanno ascoltato tutte le persone presenti, ma, non vi è stato un testimone oculare dell’evento.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento