Home categorieSport Squinzi: Non solo Zaza in azzurro, presto anche Berardi e Sansone

Squinzi: Non solo Zaza in azzurro, presto anche Berardi e Sansone

da Redazione

Squinzi a San Marino parla (anche) da proprietario del Sassuolo calcio. E si coccola i suoi gioielli, non solo Zaza: “Pronti per la nazionale anche Berardi e Sansone”.

SAN MARINO – È un Giorgio Squinzi multitasking quello che si offre ai microfoni dei cronisti che l’hanno intercettato nella hall del centro congressi Kursaal della Repubblica di San Marino, poco prima della sua partecipazione alla tavola rotonda “Le riforme per lo sviluppo” organizzata dall’Associazione Industriali di San Marino.

Ha parlato infatti non soltanto come numero uno di Confindustria e come imprenditore ma anche come proprietario del Sassuolo Calcio. Un sorriso soddisfatto pensando ai suoi “gioielli”, a partire da Zaza, attaccante neroverde in rampa di lancio e reduce dall’exploit con la nuova nazionale azzurra di Antonio Conte. “Zaza è un ottimo giocatore, crediamo molto in lui ma crediamo tantissimo anche in alcuni altri giovani, Domenico Berardi e Nicola Sansone in particolare. Anzi, sono convinto che anche loro raggiungeranno in tempi rapidi la nazionale”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento