Home categorieComunicati Stampa San Marino, sport: Germano Bollini torna ai rally da protagonista

San Marino, sport: Germano Bollini torna ai rally da protagonista

da Redazione

Non si è certo spenta la passione per i rally a Germano Bollini: dopo aver esordito nel 1972 come copilota ed aver ricoperto la carica di Presidente della F.A.M.S., la Federazione Auto Motoristica Sammarinese, per 15 anni, dal 1989 al 2004, ora è pronto per un nuovo debutto, come pilota, al 5° Historique Rallye San Martino, in programma all’ombra delle Dolomiti trentine il 12 e 13 settembre 2014, dove si presenterà al volante della sua Ford Escort MK II, nel 2° raggruppamento, classe C3.

“L’evolversi dei rally storici, passati in pochi anni da semplici raduni a rally veri e propri, ricchi di fascino e di alta qualità organizzativa, ha reso troppo forte il richiamo della mia passione per questo sport. Dopo gli ultimi anni trascorsi ad aiutare i giovani a correre, ora per me è motivo di orgoglio avere Daniele Ceccoli come direttore sportivo del mio team, al nuovo debutto nelle corse storiche”.

A navigare Germano Bollini in questa sua ennesima avventura, sarà il giovane ma esperto copilota vicentino Enrico Tessaro.

Il 5° Historique Rallye San Martino, si disputerà il 12 e 13 settembre 2014, su un percorso di complessivi 331,03 km, con 107,52 km di tratti cronometrati suddivisi in 7 prove speciali. L’arrivo è previsto sabato 13 settembre a San Martino di Castrozza.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento