Home categorieCultura San Marino, il programma di recupero degli eventi saltati per la pioggia

San Marino, il programma di recupero degli eventi saltati per la pioggia

da Redazione

Il concerto di Noemi si terrà sabato 27 settembre al teatro Nuovo di Dogana.

 

SAN MARINO – Le pessime condizioni atmosferiche degli scorsi giorni hanno compromesso la realizzazione degli eventi pomeridiani e serali organizzati per la Festa della Repubblica.

Pertanto, gli appuntamenti saranno riproposti nelle seguenti modalità, domenica 7 settembre.

Invariato il programma della Federazione Balestrieri Sammarinesi (ore 10.30 Lettura del Bando, ore 14.30. Partenza corteo storico, ore 15.00 Benedizione con la reliquia del Santo e Preghiera dei Balestrieri, ore 15.30 Palio delle Balestre Grandi), quindi sul piazzale lo Stradone la Parata di strada “Fiesta” del Teatro Due Mondi – ore 16.30-, il concerto della Banda Militare della Repubblica di San Marino- ore 17.30 -, la Grande Tombola – ore 18.30 – . Il gruppo degli scout inizierà la vendita delle cartelle della Tombola dalle ore 14.00 alle 18.00 presso il Piazzale lo Stradone e le vie del centro storico.

Alle ore 19.30 al Parco della Pasquella presso l’anfiteatro del Cinema Turismo si riproporrà Happy Republic 2 you, l’appuntamento organizzato dall’Associazione Marciamela in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali ed il gruppo SMIAF project, che prevede happy hour con live music e dj set.

L’attesissimo concerto di Noemi “Made in London tour” invece si terrà sabato 27 settembre al Teatro Nuovo di Dogana, alle ore 21.00.

Il costo del biglietto è di € 5. Per i bambini di età inferiore ai 10 anni, l’ingresso è gratuito. I posti non sono numerati.

Sarà possibile acquistare i biglietti al Teatro Nuovo dalle ore 14.00 dello stesso giorno. Ciascun acquirente potrà comperare un massimo di 6 biglietti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento