Il concerto di Noemi si terrà sabato 27 settembre al teatro Nuovo di Dogana.
SAN MARINO – Le pessime condizioni atmosferiche degli scorsi giorni hanno compromesso la realizzazione degli eventi pomeridiani e serali organizzati per la Festa della Repubblica.
Pertanto, gli appuntamenti saranno riproposti nelle seguenti modalità, domenica 7 settembre.
Invariato il programma della Federazione Balestrieri Sammarinesi (ore 10.30 Lettura del Bando, ore 14.30. Partenza corteo storico, ore 15.00 Benedizione con la reliquia del Santo e Preghiera dei Balestrieri, ore 15.30 Palio delle Balestre Grandi), quindi sul piazzale lo Stradone la Parata di strada “Fiesta” del Teatro Due Mondi – ore 16.30-, il concerto della Banda Militare della Repubblica di San Marino- ore 17.30 -, la Grande Tombola – ore 18.30 – . Il gruppo degli scout inizierà la vendita delle cartelle della Tombola dalle ore 14.00 alle 18.00 presso il Piazzale lo Stradone e le vie del centro storico.
Alle ore 19.30 al Parco della Pasquella presso l’anfiteatro del Cinema Turismo si riproporrà Happy Republic 2 you, l’appuntamento organizzato dall’Associazione Marciamela in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali ed il gruppo SMIAF project, che prevede happy hour con live music e dj set.
L’attesissimo concerto di Noemi “Made in London tour” invece si terrà sabato 27 settembre al Teatro Nuovo di Dogana, alle ore 21.00.
Il costo del biglietto è di € 5. Per i bambini di età inferiore ai 10 anni, l’ingresso è gratuito. I posti non sono numerati.
Sarà possibile acquistare i biglietti al Teatro Nuovo dalle ore 14.00 dello stesso giorno. Ciascun acquirente potrà comperare un massimo di 6 biglietti.