Home categorieSport Sport, con i test del Ducati Team si entra in clima Motogp

Sport, con i test del Ducati Team si entra in clima Motogp

da Redazione

Nei giorni scorsi, tre giornate in pista per la ‘rossa’ di Borgo Panigale con Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Andrea Iannone e Michele Pirro.

 

In vista del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini in programma il 14 settembre, la Ducati s’è insediata per tre giornate a Misano World Circuit durante i quali ha effettuato test per lo sviluppo della moto. Presenti ai test i piloti ufficiali Ducati, Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, oltre ad Andrea Iannone del Pramac Racing Team a al pilota collaudatore Michele Pirro.

Dovizioso è stato impegnato in pista per un giorno e mezzo (116 giri col miglior tempo di 1’33.91), ed ha concluso i test nel primo pomeriggio di oggi, mentre Crutchlow (85 giri, miglior tempo 1’34.45) ha preso parte solo alla sessione di lunedì, ed è poi rientrato in Inghilterra per sottoporsi ad un controllo alla spalla sinistra, ancora dolorante dopo la caduta durante il GP della Repubblica Ceca a Brno di due settimane fa. Soddisfazione in particolare per Andrea Dovizioso, che ha abbassato di un secondo il tempo sul giro che aveva segnato lo scorso anno.

Intanto prosegue a ritmo serrato la prevendita dei biglietti per assistere al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini. Le tante offerte messe a punto per l’edizione 2014 hanno incontrato il favore del pubblico e le ricordiamo:

La Promozione Friend consente a chi acquista il biglietto di tribuna per la domenica di accedere al circuito anche al sabato. Medesima opportunità per chi acquisterà il biglietto del sabato, con accesso gratuito al venerdì

Il Biglietto Family riserva al’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna un biglietto anche per il figlio (under 12).

Il biglietto per il Prato 3 al prezzo promozionale di 50 euro è disponibile fino ad esaurimento. Si ricorda che il biglietto di Prato Circolare permette di muoversi liberamente nei settori e quindi nel corso delle giornate avere libero accesso per cambiare posizione dalla quale seguire i piloti.

L’organizzazione invita all’acquisto solo presso i centri autorizzati, onde evitare il rischio di entrare in possesso di biglietti falsi.

Numerosi i luoghi dover poterli acquistare: online sul sito www.ticketone.it e nei rispettivi centri autorizzati; presso le casse aperte a Misano World Circuit, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 16.30 alle 19.30 al Centro Accrediti in via del Mare vicinanza Conad Rio Agina di Misano Adriatico.

Da venerdì 12 Settembre, dalle 7.30 alle 18.00 saranno operative anche le casse nei pressi dell’Autodromo: Via Larga-Angolo Via dell’Autodromo, Via Del Carro-Angolo Via Santamonica.

Sabato 13 settembre, apertura notturna dalle 18.00 alle 6.30 per le casse di Via Larga-Angolo Via dell’Autodromo e Via Del Carro-Angolo Via Santamonica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento