Home categorieComunicati Stampa San Marino Pro: gara internazionale professionistica di bodybuilding

San Marino Pro: gara internazionale professionistica di bodybuilding

da Redazione

Il promotore del San Marino Pro, Gian Enrico Pica e V-Power, in collaborazione con la Federazione Sammarinese di Bodybuilding (FSBB), sono lieti di presentare uno degli eventi sportivi più attesi degli ultimi anni. Il fatto che sia a pochi giorni dal “titolo mondiale” di Las Vegas sarà garanzia di grande livello tecnico e forma fisica per ogni partecipante. Non a caso il main sponsor dell’evento sammarinese, Ultimate Nutrition, è lo stesso del Mr. Olympia di Las Vegas.

La gara coinvolge i migliori atleti mondiali del bodybuilding e si svolgerà a San Marino presso il Centro Congressi Palace Hotel Domenica 5 ottobre 2014 (inizio ore 14.00). Il pubblico potrà assistere alle esibizioni delle star internazionali. Il montepremi è di $ 40.000,00.

Nel contesto dello show, come l’edizione passata, sarà appositamente adibita un’area expo ad accesso libero dove sarà possibile acquistare, scoprire le novità e ricevere in regalo i gadget dei migliori marchi del settore. Presso l’area Expo, sia nella giornata di sabato 4 che domenica 5 ottobre, i fan potranno incontrare, ammirare, fotografare e chiedere autografi agli ospiti internazionali imperdibili presso gli stand. Gian Enrico Pica, promotore dell’evento, l’aveva annunciato già durante la passata edizione, ora non è più solo un augurio, ma addirittura una conferma: “il Titano è diventato un luogo fondamentale nella geografia della cultura fisica internazionale”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento