Home categorieComunicati Stampa “Evolushow” a San Marino, “l’evoluzione tecnologica” di Enrico Brignano

“Evolushow” a San Marino, “l’evoluzione tecnologica” di Enrico Brignano

da Redazione

Arriva, nella Repubblica di San Marino sabato 30 agosto (ore 21.30) Enrico Brignano con il suo nuovissimo spettacolo, inedito e ricco di sorprese che lo accompagnerà per tutto l’autunno in tournée, fino all’appuntamento invernale con il palcoscenico del prestigioso Teatro Sistina.

Secondo appuntamento di San Marino Star Nights presso la magnifica Cava degli Umbri, promosso dalle Segreterie di Stato Turismo e Cultura, Evolushow affronta con il tipico ed esilarante humor dell’attore romano, le pieghe (o piaghe?) più paradossali del nostro presente ipertecnologico.

Enrico Brignano, con il sostegno scientifico del celebre fisico e geologo Mario Tozzi, si è interrogato “seriamente” sulle “magagne” dell’evoluzione della specie mettendole in scena con la consueta ironia: “Se è vero, per esempio, – ha affermato in un’intervista – che il nostro corpo è una macchina perfetta che capisce da sola di cosa ha bisogno e se è vero che l’organismo accumula grasso per prepararsi alle carestie, perché il mio corpo non ha ancora capito che sotto casa c’ho un supermercato e quando lo avverto che sto per mangiare una carbonara e quindi non serve che accumuli grassi perché ne mangerò un’altra pure domani, lui non capisce? (…) Un mio video su Youtube ha oltre un milione e ottocentomila like e la mia pagina Facebook ha più di un milione e duecentomila follower: non posso non farci i conti. La sfida di produrre un nuovo spettacolo ogni anno è data dal fatto che i nostri tempi consumano tutto rapidamente. In questo show ho guardato alle tecnologie come ad un alleato e non un nemico. Sul palco c’è un maxi schermo 4 metri per 18. Io sono solo in scena ed interagisco con immagini e presenze virtuali come ormai facciamo tutti, tutti i giorni, con Skype o WhatsApp. Ci sono canzoni, poesie e una lettera ai giovani che ho scritto con tutta la mano, non solo con i pollici”.

Per agevolare il pubblico il servizio di Funivia dal parcheggio di Borgo Maggiore si protrarrà fino alle ore 1.00 del 31/08 mentre dal grande parcheggio coperto (Parcheggio n.9) di via Gino Giacomini sarà attivo un servizio navetta che condurrà gli spettatori alla Cava degli Umbri, situata sulla sommità del centro storico.

La biglietteria della Cava degli Umbri sarà aperta dalle ore 17, mentre i circuiti online dove acquistarei biglietti sono sanmarinoticket.com, ticketone.it, bookingshow.it, ciaotickets.com e vivaticket.it.

In territorio sammarinese i punti vendita sono: Music Store e Free Shop (presso Centro Commerciale Atlante), tutte le filiali della Banca CIS, Serravalle, Rovereta, (Dogana Confine, Dogana C/O Centro Tonelli, Domagnano, Borgo Maggiore).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento