Home NotizieSan Marino San Marino, concerto della più importante cover band romagnola degli AC/DC

San Marino, concerto della più importante cover band romagnola degli AC/DC

da Redazione

Live nel Parco Don Elviro, a Domagano, giovedì 28 agosto. La prima nota “metal” alle 21.30.

 

SAN MARINO – Una serata musicale esplosiva al ritmo di TNT, Hells Bells Highway to hell, giovedì 28 agosto alle ore 21.30, la più importante cover band romagnola degli AC/DC, live nel Parco Don Elviro, a Domagano (R.S.M.). Si recupera la seconda serata di Geometrie Sonore, concorso per band emergenti, annullata il 26 giugno scorso per maltempo.

Un concerto straordinario con il quale il quintetto dei Big Gun, capitanato dal grande Corrado Peluso, con una voce che nulla ha da invidiare a Brian Johnson, leader originale degliu AC/DC, farà rivivere i fasti degli AC/DC mettendo in scena i grandi successi della band australiana simbolo dell’Heavy Metal.

Ma chi sono i Big Gun? I Big Gun nascono nel giugno 2006 dalle ceneri della Tribute Band Route66 che contava numerose ed importanti performances nei più famosi locali e rock club dell’Emilia Romagna (Area51 Riccione, Ghinea Pub Marina di Ravenna, Madigans Pub Cesenatico, Boulevard Misano, Transylvania di Bologna, House of Rock di Rimini) e altrettanti concerti in occasione di grossi motoraduni fra Vicenza Forlì e Massa Fiscaglia. I Big-Gun, oltre a riprodurre fedelmente e ripercorrere le gloriose ‘tappe’ musicali della storica Band australiana, propongono uno spettacolo che coinvolge e diverte il pubblico, attraverso la versatilità e capacità musicale dei singoli componenti, e in particolare gli amanti del ‘genuino’ hard-rock anni 70.

Appuntamento quindi con BIG GUN live, giovedì 28 agosto, ore 21.30, Parco Don Elviro, Domagnano (RSM), ingresso libero.

https://www.facebook.com/events/693811550698235/?fref=ts

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento