Home categoriePolitica San Marino al Meeting, lunedì si parla di Piccoli Stati e integrazione

San Marino al Meeting, lunedì si parla di Piccoli Stati e integrazione

da Redazione

Continua la partecipazione di San Marino al “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli” in corso a Rimini. Oggi, lunedì 25 agosto, i Segretari Valentini e Felici parleranno di integrazione europea e piccoli Stati.

SAN MARINO / RIMINI – Continua la partecipazione di San Marino al “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli” in corso a Rimini. Oggi, lunedì 25 agosto alle ore 15, presso il padiglione C2, stand 4, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Pasquale Valentini, ed il Segretario di Stato per le Finanze, Claudio Felici, interverranno sui temi legati al processo di integrazione europea ed al ruolo dei piccoli paesi.

Si tratteranno argomenti legati al percorso che la Repubblica sta conducendo in ambito europeo per stabilire un nuovo rapporto che contempli le esigenze delle più piccole realtà statuali del Vecchio Continente. Allo stesso tempo, si darà atto degli ulteriori negoziati in corso, ed in particolare al progressivo adeguamento agli standard internazionali in materia economico-finanziaria.

L’incontro, che avrà carattere di una conversazione/colloquio, sarà presentato e moderato dal giornalista del TG2 Luciano Ghelfi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento