Home NotizieSan Marino San Marino torna al Meeting di Rimini. Sempre come “partner istituzionale”

San Marino torna al Meeting di Rimini. Sempre come “partner istituzionale”

da Redazione

meeting rimini

SAN MARINO – Domenica 24 agosto prenderà avvio l’annuale edizione del “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli” a cui la Repubblica di San Marino parteciperà in qualità di partner istituzionale.

meeting

 

SAN MARINO – Domenica 24 agosto prenderà avvio l’annuale edizione del “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli” dal titolo “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo” ed alla
quale la Repubblica di San Marino parteciperà in qualità di partner istituzionale.

Diversi gli eventi che, nel corso della settimana, si svolgeranno presso lo stand sammarinese (pad. C 2 – stand 4) e che coinvolgeranno tutte le Segreterie di Stato che quest’anno hanno offerto il proprio patrocinio alla kermesse riminese.

I Segretari di Stato all’Industria, Marco Arzilli, e al Turismo, Teodoro Lonfernini, saranno tra gli ospiti relatori di due significativi appuntamenti inseriti nel programma generale del Meeting. Nello specifico, il Titolare all’Industria interverrà lunedì 25 agosto alle ore 13.45 sul tema “Imprese e start up”, mentre il Responsabile del Turismo sarà al fianco del Commissario Unico di Expo 2015 Giuseppe Sala e di altri relatori, tra cui il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, per parlare di Expo.

Presso lo stand sammarinese sarà possibile approfondire numerosi temi legati a progetti strategici di crescita, di affermazione internazionale e di sviluppo economico, sociale e culturale introdotti da referenti istituzionali alla presenza di qualificati relatori e di rappresentanti del mondo industriale, economico, culturale e commerciale sammarinese.

La giornata di mercoledì 27 sarà interamente dedicata alla degustazione di prodotti enogastronomici tipici del territorio.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento