Home FixingFixing Sono le persone a fare la differenza: lo staff dell’ANIS San Marino

Sono le persone a fare la differenza: lo staff dell’ANIS San Marino

da Redazione

ANIS è un’istituzione, un punto di riferimento per San Marino. Ecco le persone che “stanno dietro” l’Associazione degli Industriali.

SAN MARINO – ANIS è un’istituzione, un punto di riferimento per San Marino, forte di una storia lunga quasi settant’anni e di un’esperienza maturata sul campo, giorno dopo giorno, al fianco delle imprese nello sviluppo della propria attività e nella crescita del Paese. Ma alla fine sono le persone che contano. Sono le persone che fanno la differenza. Lo staff dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese è composto da persone a cui, negli specifici ambiti, ci si può rivolgere per ottenere le risposte desiderate. Il “volto” dell’associazione è sicuramente quello di Carlo Giorgi, capitano di lungo corso, Segretario Generale dell’ANIS. Al suo fianco in mille battaglie ci sono i funzionari William Vagnini e Romina Menicucci, peraltro responsabile di Assoservizi. Sempre in Assoservizi, i responsabili dei servizi amministrativi sono Arianna Volpini e Davide Zafferani. Poi c’è l’avvocato Pier Paolo Villani, che meriterebbe un capitolo a parte, esperto di tutte le questioni legali e in particolare in materia di lavoro. La Segreteria è curata invece da Marta Bossi, “new entry” in ANIS, che sarà affiancata da Elisa Biordi, oggi in maternità.


Nella foto, da sinistra: Marta Bossi, Davide Zafferani, Arianna Volpini, Romina Menicucci, William Vagnini, Carlo Giorgi e Pier Paolo Villani.


Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento