Home categorieSport MotoGP, Alex De Angelis sfiora la zona punti a Brno

MotoGP, Alex De Angelis sfiora la zona punti a Brno

da Redazione

E’ stato un debutto positivo quello di Alex sulla Forward Yamaha nel Gp della Repubblica Ceca: il pilota sammarinese ha chiuso appena fuori dalla zona punti.

BRNO – Sul veloce tracciato di Brno il pilota di San Marino è migliorato di turno in turno ed ha chiuso la sua prima gara della stagione in Motogp sfiorando la zona punti. Dopo un avvio di gara difficile, Alex ha recuperato diverse posizioni, battagliato con gli avversari e infine ha tagliato il traguardo in sedicesima posizione. Soddisfatto del risultato e della confidenza raggiunta in sella alla Forward Yamaha, Alex è entusiasta di poter continuare il lavoro e approfondire la conoscenza della moto domani, nella giornata di test in programma sulla pista ceca.

Così Alex De Angelis dopo la gara: “E’ stato bellissimo tornare in MotoGP! Questa è per me la prima gara in questa classe quest’anno e sono soddisfatto del lavoro fatto insieme al team. Abbiamo migliorato ad ogni sessione e domani avrò a disposizione una giornata di test per prendere ancora più confidenza con la moto. In gara sono riuscito a stare per 4-5 giri nel gruppo, non è male come inizio, punto a migliorare gara dopo gara. Ringrazio il team, tutti hanno fatto un gran lavoro in questi giorni per permettermi di iniziare a conoscere questa moto.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento