Home NotizieSan Marino San Marino, chiusa la parte del voto popolare del “Premio web” 2014

San Marino, chiusa la parte del voto popolare del “Premio web” 2014

da Redazione

Già individuato il podio con i “Principi della Rete”, cioè i siti che hanno avuto maggior numero di voti e che verranno svelati in occasione della premiazione ufficiale.

 

SAN MARINO – Si è conclusa ufficialmente la prima fase, quella del voto popolare, della nona edizione del Premio Web, il concorso promosso dalla Camera di Commercio S.p.A. con il contributo della Cassa di Risparmio di San Marino, di Acticode, oltre che di Muratastore e di Xvoip.it, che ogni anno assegna riconoscimenti ai migliori siti web della Repubblica di San Marino.

Giovedì 31 luglio infatti è stato l’ultimo giorno utile per i navigatori della rete per votare il proprio sito preferito.

Già individuato il podio con i “Principi della Rete”, cioè i siti che hanno avuto maggior numero di voti e che verranno svelati in occasione della premiazione ufficiale.

E proprio durante la premiazione saranno inoltre comunicati i nominativi dei vincitori che saranno estratti tra tutti coloro che hanno espresso un voto valido e che potranno così aggiudicarsi un pc portatile, un TV led, un tablet o una fotocamera digitale.

Ora inizia la seconda fase del concorso quella che vedrà impegnata una commissione tecnica che si occuperà di assegnare il titolo di miglior sito nelle categorie imprese industriali, siti web della Pubblica Amministrazione, enti no-profit e associazioni, siti web di imprese artigiane, commerciali e turistiche e siti web di persone fisiche.

Tutti i vincitori verranno svelati nel corso della premiazione ufficiale del prossimo mese di settembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento