Home NotizieSan Marino San Marino, secondo appuntamento con “Star Nights!”: Enrico Brignano

San Marino, secondo appuntamento con “Star Nights!”: Enrico Brignano

da Redazione

Sabato 30 agosto, alla Cava degli Umbri ore 21.30 grande attesa per il nuovissimo show dell’artista romano. Prevendite già partite.

 

Appena spenti gli echi del concerto di Arisa sul Monte Titano, già volano le prevendite per Enrico Brignano, secondo appuntamento in programma di Star Nights, realizzato grazie alla sinergia tra le Segreterie Turismo e Cultura, con la collaborazione tra Ufficio Attività Sociali e Culturali ed Ufficio del Turismo.

Sabato 30 agosto, alla Cava degli Umbri ore 21.30 grande attesa dunque per il nuovissimo show di Enrico Brignano che reduce dal successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, tornerà con il suo “Evoloshow” a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

Nato a Roma nel quartiere di Dragona, di origini siciliane ed abruzzesi, nonché, come indica il cognome, piemontesi, Brignano è cresciuto all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti.

Attore, comico, regista e conduttore televisivo, (Zelig, Le iene, Amici, Scherzi a parte, Pyramid tra le sue partecipazioni più popolari) Brignano attraversa stagioni di grandi successi e si divide impetuosamente tra i molteplici impegni, prediligendo il contatto diretto con il pubblico ed il teatro, sua prima passione.

E’ già aperta la prevendita sui circuiti ticketone.it, bookingshow.it, ciaotickets.com e vivaticket.it.

Punto vendita a San Marino al FreeShop (Centro commerciale Atlante).

 

BIGLIETTI:

 

Primo settore numerato: 50,00 (più diritto di prevendita)

Secondo settore numerato: 43,00 (più diritto di prevendita)

Terzo settore numerato: 35,00 (più diritto di prevendita)

 

Per informazioni, visitare il sito www.visitsanmarino.com o telefonare al numero tel 0549.882914.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento