Home FixingFixing Mobycult: incontri con gli autori a Castel Sismondo di Rimini

Mobycult: incontri con gli autori a Castel Sismondo di Rimini

da Redazione

Undici appuntamenti inaugurati da Claudio Martelli a fine luglio e che proseguiranno lungo il mese di agosto con il direttore del Tg4 Mario Giordano (2/8), i giornalisti Luigi Bisignani e Paolo Madron (4/8), Don Mazzi (6/8), il comico Paolo Hendel (8/8), la psicologa Maria Rita Parsi (11/8), lo scrittore di best seller Marco Buticchi (12/8), l’ex capo dei Ris Luciano Garofano (18/8), il giallista Carlo Lucarelli (20/8), lo psichiatra Alessandro Meluzzi (22/8) e il condirettore de “Il fatto quotidiano” Marco Travaglio (30/8).

 

I libri raccontati dai loro autori. Domande e curiosità dei lettori. Serate che diventano veri e propri dibattiti. Da 24 anni Manola Lazzarini – direttrice e ideatrice di Mobycult – porta a Rimini scrittori e giornalisti, offrendo momenti di cultura e confronto. Quest’anno la rassegna andrà in scena al Castel Sismondo, nella suggestiva Corte del Soccorso. Undici appuntamenti inaugurati da Claudio Martelli a fine luglio e che proseguiranno lungo il mese di agosto con il direttore del Tg4 Mario Giordano (2/8), i giornalisti Luigi Bisignani e Paolo Madron (4/8), Don Mazzi (6/8), il comico Paolo Hendel (8/8), la psicologa Maria Rita Parsi (11/8), lo scrittore di best seller Marco Buticchi (12/8), l’ex capo dei Ris Luciano Garofano (18/8), il giallista Carlo Lucarelli (20/8), lo psichiatra Alessandro Meluzzi (22/8) e il condirettore de “Il fatto quotidiano” Marco Travaglio (30/8).

Mobycult sarà anche a Riccione, in piazzetta San Martino, con quattro appuntamenti di cui saranno protagonisti Paolo Crepet (3/8), Luciano Garofano (17/8), Romana Petri (19/8) e Zap&Ida (26/8).

Inizio incontri ore 21.30. Ingresso gratuito.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento