Home NotizieSan Marino Il Gruppo Colombini si consolida nella Repubblica di San Marino

Il Gruppo Colombini si consolida nella Repubblica di San Marino

da Redazione

Il Gruppo trasferirà a San Marino i rami d’azienda della Febal Spa e della Rossana Srl, marchi prestigiosi del settore arredamento, da tempo di proprietà della Colombini site nella province di Pesaro.

 

SAN MARINO – Nel tardo pomeriggio di giovedì 24 luglio, è stato sottoscritto tra i rappresentanti del Governo Iro Belluzzi, Segretario di Stato per il Lavoro, Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria, Claudio Felici, Segretario di Stato Finanze e Bilancio, dal Gruppo Colombini, dall’ANIS, dalla CSU e dall’USL un importante accordo.

Con questa intesa, il Gruppo trasferirà a San Marino i rami d’azienda della Febal Spa e della Rossana Srl, marchi prestigiosi del settore arredamento, da tempo di proprietà della Colombini site nella province di Pesaro.

Lo sviluppo dell’attività imprenditoriale nella Repubblica è avvenuto anche grazie all’accordo aziendale sulla flessibilità siglato dopo una lunga trattativa nel gennaio 2014.

La famiglia Colombini ancora una volta è protagonista della crescita industriale del Paese anche per le ricadute positive che tale accordo avrà sull’indotto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento