Home FixingFixing Dopo Giorgio Napolitano Giorgio Squinzi. Che torna sul Titano dopo anni

Dopo Giorgio Napolitano Giorgio Squinzi. Che torna sul Titano dopo anni

da Redazione

In passato in diverse occasioni i Presidenti di Confindustria, e comunque figure di spicco all’interno dell’associazione, hanno preso parte alle assemblee dell’ANIS.


Dopo Giorgio Napolitano, Giorgio Squinzi. Il Presidente di Confindustria, nonché Amministratore Unico di Mapei, una delle aziende che rappresentano l’orgoglio e la capacità italiana nel mondo, è l’ospite più atteso all’Assemblea Generale dell’ANIS, oltre che all’inaugurazione della nuova sede, quel Palazzo Onofri la cui lunga ristrutturazione-restauro è appena terminata.

In passato in diverse occasioni i Presidenti di Confindustria, e comunque figure di spicco all’interno dell’associazione, hanno preso parte alle assemblee dell’ANIS. Dall’inizio della crisi, ma soprattutto da quando il Governo italiano (leggi l’ex Ministro Tremonti) ha sollevato il suo scudo in direzione del Titano, per un motivo o per l’altro queste visite si erano interrotte. Tutto ciò, oltre a dare maggior risalto alla partecipazione del Presidente di Confindustria il 21 luglio all’Assemblea Generale dell’ANIS, conferma anche le buone relazioni personali che Squinzi (che torna sul Titano con questa carica così prestigiosa) ha con la Repubblica di San Marino e con la sua Associazione degli Industriali. Relazioni di stima e di amicizia in particolare con alcuni membri del Consiglio Direttivo di ANIS, suggellate da questa visita in veste ufficiale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento