Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio via satellite lo spettacolo da record dei Monty Python dall’02 di Londra

Al Cinema Tiberio via satellite lo spettacolo da record dei Monty Python dall’02 di Londra

da Redazione

L’ultimo show dei Monty Python è al Cinema Tiberio di Rimini. La sala riminese in via San Giuliano, 16 dotata di impianto digitale di proiezione Sony 4K e audio Dolby Digital 7.1, presenta via satellite dall’02 di Londra domenica 20 luglio alle ore 20, in versione originale inglese con sottotitoli in italiano, il “final show” dei Monty Pyhton nuovamente insieme dopo 35 anni per una reunion travolgente (per la prima data prevista del 1 luglio i 20.000 biglietti disponibili sono stati bruciati in soli 45 secondi, il che ha portato il gruppo ad aggiungere altre nove date).

Monty Python Live (più o meno) – Fuori uno, ne rimangono cinque vede, all’età complessiva di 361 anni, Terry Gilliam, John Cleese, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin (e la partecipazione attraverso filmati di repertorio dello scomparso Graham Chapman), nuovamente in scena per un esilarante, strepitoso, scandaloso addio!

A distanza di 45 anni dal loro esordio, i leggendari Monty Python tornano con un appuntamento pensato per divertirsi, ridere e ricordare: domenica 20 luglio le sale cinematografiche saranno invase dalla comicità caustica e irruenta della grande reunion del gruppo trasmessa in diretta via satellite in 1500 cinema del mondo dalla O2 Arena di Londra per un live show diretto da Aubrey Powell e prodotto da Fiz Oliver.

I Monty Python sono giustamente considerati tra i migliori comici del mondo di sempre, hanno influenzato una generazione e rivoluzionato la commedia nel loro percorso verso la celebrità.

La loro attesissima rimpatriata (l’ultima occasione per vedere su un palco il gruppo) metterà in scena alcuni dei più grandi successi dei Monty Python con moderni ed attuali colpi di scena ‘Pythoneschi’ per un finale da lacrime!

Biglietti € 10 interi, € 8 ridotti per minori di anni 30 ed over 65, la biglietteria apre alle ore 19 nel giorno dell’evento.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483 www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento