Home NotizieSan Marino San Marino, Expansion Group e Trenta festeggiano 100 mila clienti

San Marino, Expansion Group e Trenta festeggiano 100 mila clienti

da Redazione

Chiusa la campagna a favore di Bollett@mail, la multiutility trentina enumera i clienti acquisiti e, con un una nuova campagna, decide di ringraziarli “uno ad uno”.

 

SAN MARINO – Bollett@mail, la bolletta “virtuale” di Trenta, multiutility trentina del Gruppo Dolomiti Energia, è un prodotto indubbiamente innovativo del tutto in linea con le attese e le esigenze di oggi. Sostenuta da una campagna ad hoc che si è da poco conclusa, oggi Bollett@mail festeggia i suoi “primi” 100 mila clienti. 100 mila utenti che hanno deciso di dire basta ai fastidi e agli ingombri della bolletta cartacea tradizionale.

D’altra parte i vantaggi di Bollett@mail di Trenta sono tanti ed evidenti: il passaggio è gratuito, ti arriva ovunque, sul computer come sul telefonino, può avvisarti con un sms, può permetterti di controllare in ogni momento le forniture e di accedere all’archivio storico delle tue bollette. E, cosa che non guasta, “fa bene” all’ambiente, dal momento che elimina inchiostro, trasporto e l’inquinamento che ne deriva.

Soddisfatto dei dati acquisiti, il Cliente ha voluto “celebrare” il risultato con una nuova campagna che si ripropone di ringraziare tutti i clienti passati alla nuova formula ed invitare chi ancora non l’avesse fatto, a scoprirne i vantaggi. La nuova comunicazione, stampa quotidiana e radio, è in programmazione dal 30 Giugno.

Ad integrare i media tradizionali si è aggiunto il web con banner mirati su portali diversi, su Google, YouTube e Facebook. Oltre la creatività, anche la pianificazione media è stata curata in toto da Expansion Group.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento