Sul soggetto, a seguito di analisi, si riscontrava una positività all’abuso di alcol quasi sei volte superiore al limite minimo sanzionabile.
SAN MARINO – In data 30.06.2014, verso le ore 22:00, in località Serravalle, il conducente dell’autovettura Volkswagen Polo nel discendere Via Rancaglia, con direzione Serravalle-Dogana, fuoriusciva di strada andandosi a fermare all’interno di un’area verde. All’arrivo degli Agenti il conducente si trovava all’esterno dell’auto, disteso sul prato. I Funzionari di Polizia potevano appurare in lui lo stato d’incoscienza in conseguenza all’abuso di alcol. Gli stessi si adoperavano per risvegliarlo, chiamando in supporto anche i sanitari del 118.
A seguito della fuoriuscita di strada il conducente dell’autovettura Volkswagen Polo, G. D. classe 1965 residente a Rimini, veniva giudicato dai sanitari del Pronto Soccorso guaribile in 2gg..
Sul soggetto, a seguito di analisi, si riscontrava una positività all’abuso di alcol quasi sei volte superiore al limite minimo sanzionabile. Pertanto i Funzionari di Polizia ritiravano immediatamente il documento di guida.