Home categorieSport Go&Fun assieme a La Fiorita per i preliminari di Champions League UEFA

Go&Fun assieme a La Fiorita per i preliminari di Champions League UEFA

da Redazione

Questa sera alle 20.30 il calcio d’inizio, la partita sarà ripresa da Sky, in diretta sul canale 520 e 73 del digitale terrestre.

 

SAN MARINO – La Società Polisportiva La Fiorita è pronta per affrontare la doppia sfida del primo turno preliminare di UEFA Champions League. L’esordio nella massima competizione europea del club è stato pianificato nei minimi dettagli con la consapevolezza che nonostante la caratura del Levadia Tallinn, che l’urna di Nyon ha scelto come avversario di turno, ci siano margini per tenere alto il nome del calcio sammarinese con due prestazioni di buon livello.

Go&Fun ha scelto di accompagnare l’impresa dei “giovani titani” con una carica di energia unica, la squadra intera reintegrerà le fatiche sudate con Go&Fun Isotonic Sport Drink e poi tanta Go&Fun per tutti.

Questa sera alle 20.30 il calcio d’inizio, la partita sarà ripresa da Sky, in diretta sul canale 520 e 73 del digitale terrestre, una troupe di Rai Sport e una di Sky Sport sta seguendo la squadra durante le ore che precedono la partita.

 

LA SQUADRA – Alberto Manca e il suo staff hanno a disposizione 25 calciatori, prima del ritiro il tecnico comunicherà la lista dei 18 convocati. Portieri: Simone Montanari, Emanuele Quadrelli, Alan Neri. Difensori: Alberto Mazzola, Marco Angeletti, Gian Luca Bollini, Matteo Scarponi, Davide Bugli, Massimo Vagnetti. Centrocampisti: Andrea Righi, Simone Confalone, Filippo Pensalfini, Alessio Cangini, Pietro Calzolari, Thomas Bonfini, Lorenzo Forcellini, Nicola Cavalli, Francesco Ceci, Nicola Casadei, Julian Aliaj. Attaccanti: Samuel Toccaceli, Andy Selva, Giacomo Gualtieri, Alessandro Guidi, Danilo Rinaldi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento