Home NotizieMondo Giarrusso a Radio 24: “Auspico che Renzi escluda Berlusconi dalle riforme”

Giarrusso a Radio 24: “Auspico che Renzi escluda Berlusconi dalle riforme”

da Redazione

“Se auspico che venga escluso Berlusconi da parte di Renzi? Senza alcun dubbio”. Così interviene il Senatore 5 Stelle Mario Michele Giarrusso a ‘Mix24’ il programma di Giovanni Minoli in onda su Radio 24 e prosegue: “Ma non è questione che io auspico. Berlusconi è stato per vent’anni un problema per il nostro Paese adesso noi l’abbiamo messo fuori dal parlamento ed è ritornato addirittura come costituente: ma dico, ma stiamo scherzando?”

“Penso che sia un fatto grave che non ha precedenti in nessun paese occidentale”, continua il Senatore 5 Stelle a ‘Mix24’ su Radio 24 e spiega: “che si facciano le riforme con una persona condannata per gravi reati sotto processo e condannata per altri gravi reati è una cosa che non ha precedenti e desta scalpore all’estero dove non viene compresa e che danneggia gravemente l’immagine dell’Italia”.

Sull’incontro di Renzi con Berlusconi senza streaming, Giarrusso commenta a ‘Mix24’ su Radio 24: “noi siamo ben altro rispetto a Berlusconi, con noi si può trattare davanti ai cittadini in streaming, con Berlusconi no.” Incalzato sul fatto che in streaming si possa trattare e non concludere, invece riservatamente concludere le cose, come sempre si è fatto e come pretende la realtà e il realismo, Giarrusso risponde: “il realismo ci ha portato al disastro in cui siamo adesso. noi abbiamo bisogno di una sana partecipazione dei cittadini e questo si ha con l’informazione, dando un’informazione su quello che si vuole fare”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento