Home NotizieSan Marino Banca di San Marino: Emanuele Cesarini è il nuovo Direttore Generale

Banca di San Marino: Emanuele Cesarini è il nuovo Direttore Generale

da Redazione

“La nomina a Direttore Generale di un sammarinese, cresciuto all’interno del Gruppo BSM, è motivo di particolare orgoglio, sia a dimostrazione dell’alta qualità dei dipendenti, sia perché Banca di San Marino conferma ancora una volta, nei fatti, di essere sempre più la banca dei sammarinesi”.

 

SAN MARINO – Il Consiglio di Amministrazione della Banca di San Marino S.p.A., nella seduta dello scorso 18 giugno, ha nominato il dott. Emanuele Cesarini nuovo Direttore Generale.

Sammarinese, classe 1970, Emanuele Cesarini è laureato in Economia e Commercio. Entrato in Banca di San Marino nel 1995, ha ricoperto importanti incarichi manageriali all’interno del Gruppo BSM fino a divenire Vice Direttore Generale di Banca di San Marino.

Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato inoltre il Direttore Generale uscente, prof. Vincenzo Tagliaferro, per l’elevato contributo professionale e la dedizione dimostrata nei confronti del Gruppo BSM.

Nei suoi 94 anni di storia, Banca di San Marino si è affermata come realtà ben radicata nella comunità, mantenendo la propria identità in un mercato in continua evoluzione. Ora guarda con fiducia anche alle sfide del futuro, continuando a basarsi sui medesimi valori condivisi quali il radicamento territoriale, la crescita del Paese e la valorizzazione delle Risorse umane.

La nomina a Direttore Generale di un Sammarinese, cresciuto all’interno del Gruppo BSM, è motivo di particolare orgoglio, sia a dimostrazione dell’alta qualità dei dipendenti, sia perché Banca di San Marino conferma ancora una volta, nei fatti, di essere sempre più La Banca dei Sammarinesi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento