Home Giornali onlineFixing Online Fixing n. 23: 13 giugno 2014

Fixing n. 23: 13 giugno 2014

da Redazione

Fixing 23 2014

 

Sommario: 

– San Marino, la storica visita del Presidente Napolitano

– Editoriale: Per non dimenticare gli errori

– Denver: da 30 anni eccellenza da esportare

– Barbara Bregato: “Presenza resa possibile grazie ai buoni rapporti tra i due Stati”

– “La mia esperienza a Fixing: gli articoli e le interviste”

– I respiri cosmopoliti della Biennale di Venezia

– La Legge 71/2014, stimolo alle assunzioni

– Emanuel Colombini: “San Marino è da sempre un’opportunità per l’Italia”

– FondISS in stallo dopo il referendum

 

 

L’apertura del numero 23 di San Marino Fixing, in edicola venerdì 13 giugno è obbligata: è infatti il giorno della visita del Presidente della Repubblica italiana Giorgio Napolitano, a cui viene dedicato ampio risalto. Compresa un’intervista al Presidente ANIS, Emanuel Colombini, che al Presidente chiede di ricordarsi che San Marino è un’opportunità per l’Italia.

All’interno spazio alla Legge 71/2014, che deve essere uno stimolo per le assunzioni. E ancora: i 30 anni della Denver, azienda leader nel settore delle macchine per la lavorazione di pietra e vetro; una pagina su FondISS, in stallo dopo il referendum e gli appuntamenti da non perdere firmati da ANIS: ecco il calendario dei seminari e dei corsi.

Ospitiamo poi l’intervento che Francesco Cossiga tenne sul Titano per l’insediamento dei Capitani Reggenti, ma anche la rubrica di Leon Engineering, una pagina suo mondiali di calcio in Brasile e due interventi – tutti da leggere – sullo stage che Jacopo Conti ha svolto a San Marino Fixing e un reportage sulla Biennale di architettura di Venezia. L’editoriale, firmato dal direttore Loris Pironi, è una saetta: “Per non dimenticare gli errori”.

 

SFOGLIA IL GIORNALE

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento