Home FixingFixing Seminari e corsi, ferve l’attività dell’ANIS. Gli appuntamenti da non perdere

Seminari e corsi, ferve l’attività dell’ANIS. Gli appuntamenti da non perdere

da Redazione

Lunedì 23 giugno è in programma il seminario dedicato alla “Riduzione dei tempi di setup – SMED” (docente l’Ing. Leonardo Toffanetti Galletti).

 

Proseguono gli incontri, i seminari e i corsi di formazione organizzati dall’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese presso la nuova sede di piazzetta Bramante Lazzari. Questa settimana, più precisamente giovedì 12 giugno, gli associati hanno avuto modo di ricevere tutte le principali informazioni relative alle misure d’incentivazione previste dal Titolo IV della Legge n. 166 del 2013, ovvero la riforma dell’imposta generale sui redditi. In particolare sono stati esaminati la detassazione degli utili reinvestiti, gli incentivi fiscali per l’incremento dell’occupazione e gli incentivi per le imprese di nuova costituzione. Nei prossimi giorni l’ANIS fornirà il calendario dei prossimi incontri.

Nel frattempo proseguono i corsi di formazione organizzati da INforma, il sistema formativo dell’Associazione: Lunedì 23 giugno è in programma il seminario dedicato alla “Riduzione dei tempi di setup – SMED” (docente l’Ing. Leonardo Toffanetti Galletti), mentre venerdì 27 giugno si svolgerà il seminario volto a “Risolvere le problematiche del personale per ridurre i costi organizzativi e aumentare la produttività aziendale”, tenuto dal Dott. Steve Benedettini.

Per info sui corsi: tel. 0549-873925 e 339-8016455.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento