Home categorieComunicati Stampa San Marino, le parole della Reggenza dopo la visita di Giorgio Napolitano

San Marino, le parole della Reggenza dopo la visita di Giorgio Napolitano

da Redazione

La Reggenza, all’indomani della visita di Stato del Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, desidera esprimere la propria soddisfazione per la piena riuscita di un evento storico.

La visita di Stato di venerdì scorso, oltre a rappresentare un momento memorabile, ha sancito al più elevato livello istituzionale, i risultati di un percorso compiuto e l’avvio di un nuovo corso nelle relazioni tra Italia e San Marino, che il Presidente ha voluto rimarcare nel suo intervento rivolto al Popolo e nei colloqui con le massime Autorità sammarinesi.

La Reggenza è grata a tutti coloro che si sono fattivamente adoperati per l’ottimo risultato conseguito e che attraverso il loro intenso e motivato impegno, hanno dato prova di un’azione corale straordinaria, riconosciuta ed apprezzata.

Un particolare e sincero ringraziamento va, pertanto, al Dipartimento Affari Esteri e al Cerimoniale dello Stato, all’Ufficio Segreteria Istituzionale, ai Corpi Militari e alle Forze di Polizia, alle Aziende Autonome di Stato ed a tutti coloro che, nei vari ruoli hanno partecipato all’articolata organizzazione ed hanno contribuito a scrivere una pagina importante della storia sammarinese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento