Home NotizieAttualità San Marino, la delegazione al seguito del Presidente Napolitano. C’è anche Clio

San Marino, la delegazione al seguito del Presidente Napolitano. C’è anche Clio

da Redazione

In occasione della visita a San Marino il Presidente Giorgio Napolitano e consorte sono accompagnati da una nutrita delegazione. Ecco da chi è composta.

SAN MARINO – In occasione della visita a San Marino il Presidente Giorgio Napolitano e consorte sono accompagnati da una delegazione guidata dal Vice Ministro dell’Economia, on. Luigi Casero e dall’Ambasciatore d’Italia a San Marino, Barbara Bregato.

 

La delegazione ufficiale è composta dal Consigliere di Stato, Donato Marra, Segretario Generale, e signora, dal prof. Carlo Guelfi, Consigliere Direttore dell’Ufficio di Segreteria, dall’Ambasciatore Antonio Zanati Landi, dal Generale Rolando Mosca Moschini, da da Maurizio Caprara consigliere dell’Ufficio stampa, il prof Giovanni Matteoli e il consigliere di Legazione Emanuele Manzitti.

 

Per quanto riguarda il Cerimoniale Diplomatico, il Ministro Plenipotenziario Riccardo Guariglia, e il Consigliere di Legazione Pietro Vacanti Perco. Per il Ministero dell’Economia c’è il Consigliere dott Vieri Ceriani. La delegazione al seguito è completata dai dottori Sergio Ventura e Giuseppe Galluzzo, del Servizio emergenza medica, e dal Ten. Col. Igino Rugiero.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento